LOCATION:

PONTELUNGO SUMMER FESTIVAL
GIARDINI PONTELUNGO
VIA AGUCCHI 121
BOLOGNA

Kanapa festival è un evento che ha come contenuto principale la “canapa culture”.

Kanapa festival non è una fiera di settore. Non è una sala concerti. Non è uno street food.

Kanapa festival è un evento che racchiude gastronomia, musica, intrattenimento, dibattiti con un unico file conduttore la canapa.

GIARDINO PONTELUNGO
via Agucchi 121 Bologna

Situato a soli quattro chilometri dalla stazione dei treni di Bologna i giardini Pontelungo sono una location verde, all’aria aperta. Nata a primavera 2020 ha dovuto fare subito i conti con la pandemia trovando però tutti gli accorgimenti per poter svolgere serenamente ed in sicurezza una variegata programmazione estiva.

Ha capienza 2000 persone della quale sono ad oggi 600 posti a sedere con l’obbiettivo di aumentarli del 50% per Canapa Festival 2021. Dispone di tutti i servizi di base necessari per lo svolgimento dell’evento e ci fornisce una base solida su cui costruire ambientazione e atmosfera idonei all’evento. Di certo uno spazio in cui vale la pena immergersi per sfuggire alle temperature estive e passare una giornata in compagnia.

 

Siamo a Bologna, città facilmente raggiungibile da tutto il nord e centro Italia, città universitaria da sempre e area con alta densità di attività legate alla canapa.

cONTATTI

STOCK srl

Da oltre vent’anni ci siamo da fare per garantire una ricca programmazione di eventi su tutta la pianura padana e la riviera romagnola.